L’attività

Da oltre 20 anni, Michele Giordano Impianti è al vostro fianco.

La storia

MG Impianti è specializzata nell’installazione e nella manutenzione di caldaie e caldaie a gas, impianti di condizionamento e di trattamento delle acque, nonché di climatizzatori. L’azione dell’attività si estende da Bitetto a tutta l’area del barese ed è rivolta alla clientela in cerca di soluzioni efficienti ed efficaci, in grado di rimediare anche alle problematiche più complesse, e di ripristinare il normale funzionamento di condizionatori e caldaie.

Grazie all’esperienza del titolare, Michele Giordano, attivo nel settore delle riparazioni delle caldaie da molti anni, MG Impianti sarà in grado di aiutare tutti i clienti che necessitano di interventi di riparazione.

Impianti di condizionamento

MG Impianti è in grado di fornire installazione qualificata in relazione ai più comuni sistemi di condizionamento. Allo stesso tempo, l’azienda si segnala per una manutenzione tempestiva ed attenta, in grado di garantire il corretto funzionamento di condizionatori ed altri macchinari. In questo modo, i propri apparecchi destinati alla regolazione del clima risulteranno sempre in ottime condizioni ed in grado di fornire prestazioni ottimali in ogni contesto.

Installazione caldaie, impianti solari e non solo

Il fulcro dell’attività è rappresentato dall’installazione delle caldaie e caldaie a gas. In questo ambito, l’attività si segnala per l’offerta di servizi essenziali e preziosi, rivolti a sistemare difetti o problematiche nel funzionamento. La ditta, inoltre, effettua la manutenzione di impianti solari destinati al riscaldamento delle acque.

Alcuni brand

Riferimenti

+39 347 502 2071

info@mgimpiantistica.it

 

Orari:

Lun - Ven — 8:00 - 17:00
Sab — 9:00 - 13:30

Via Colella Giovanni, 4
70020 - Bitetto (BA)

tutti i diritti riservarti © 2020 | Mg impiantistica di Michele Giordano | p.iva 08060240721

Progetto a cura di deraweb, brand sundera

Pin It on Pinterest

Share This
Apri la chat
Bisogno di aiuto?
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?
Powered by